środa, 7 października 2015

Invernalissima 2010:fino a sabato con prezzo agevolato.

Ciao podisti e ciao podiste vi segnalo questa gara. Ho notato che il prezzo dell' iscrizione é di 15 € fino al 6 novembre quindi se avete intenzione di partecipare fate meglio ad affrattarvi.PREMIO DI PARTECIPAZIONE CAPO ABBIGLIAMENTO SPORTIVO DOPO CORSA IN MICROPILEai primi 1300 iscritticome premio  di partecipazione  della mezza maratona T-SHERT ai primi  500 iscritti  come premio  di partecipazione per la gara  non  competitiva  Km . 5               PREMIO DI FINE GARA Km 21 - alla consegna del chip, verra'  data una bottiglia di vino Brogal  Stracittadina km 5: agli arrivati sara' consegnato un talloncino di partecipazione con cui ritirare una bottiglia di vino Brogal   L'Associazione Sportiva Dilettantistica Podisti Bastia Umbra (ASPA BASTIA),sotto l'egida dell'ENDAS e della FIDAL,con il patrocinio della Regione Umbria,della Provincia di Perugia, del Comune di Bastia Umbra,del Comune di Assisi e del Centro Fieristico Umbria Fiere"Ludovico Maschiella" di Bastia U., indice e organizza la 33° edizione  dell'INVERNALISSIMA ,mezza maratona sulla distanza di Km.21,097. Il raduno è previsto presso il Centro Fieristico  Umbria Fiere di Bastia U. alle ore 07,30 e la partenza alle ore  09,30. 1-REQUISITI DI PARTECIPAZIONE: Alla gara competitiva Km.21,097(Mezza Maratona) possono partecipare gli atleti italiani e stranieri che abbiano il 18° anno di età entro il 19 /12/ 2010 regolarmente tesserati per il 2010 alla Fidal o altro ente di promozione sportiva riconosciuta dal CONI. * Possono partecipare   gli atleti non tesserati   in possesso  del certificato medico per la pratica dell'attività sportiva agonistica  ai sensi DM del 18/02/1982 e    dovranno versare 5€ in più per il cartellino giornaliero  di autorizzazione alla partecipazione alle gare su strada .  2-PARTENZA E ARRIVO: La partenza della Km.21,097 Mezza Maratona, dopo la punzonatura(ore 09,10), avverrà dal Centro Fierisitico"Ludovico Maschiella" di Bastia Umbra  alle ore 09,30. La partenza della Km.5 non competitiva avverrà alle ore 09,30 divisa con gabbia dalla Km.21,097. L'arrivo sarà al Centro Fieristico"Ludovico Maschiella" 3-Il PERCORSO COMPETITIVO Km.21,097(Mezza Maratona)  è interamente pianeggiante, chiuso al traffico e misurato dalla Dream Runners Perugia con sistema di misurazione  utilizzato nelle manifestazioni IAAF e omologato FIDAL  .La partenza è prevista al Centro Fieristico"Ludovico Maschiella"di Bastia U. toccando il Centro Storico di Bastia U. Centro Storico di S.Maria Degli Angeli ,Rivotorto (Comune di Assisi) e ai piedi di Assisi circa 1 km  dalla basilica di S.Francesco e l'arrivo al Centro Fieristico "Ludovico Maschiella" di Bastia U. 4- E' PREVISTO UN  PERCORSO NON COMPETITIVO di  Km 5   aperto  a tutti . 5-CRONOMETRAGGIO  E CLASSIFICHE:    Il cronometraggio  e le classifiche della gara sarà gestito   dalla Dream Runners Perugia per mezzo del  chip posizionato sui lacci della scarpa(come da istruzioni) assolutamente non si deve staccare il chip, pena la mancata classificazione.  Appositi sensori registreranno il tempo effettivo impiegato da ogni atleta per compiere  Km.21,097,dal momento in cui supera la linea di partenza a quando oltrepassa quella di arrivo(REAL TIME). * Prima della partenza è obbligatorio effettuare il controllo e l'attivazione del chip(già posizionato sulla scarpa) nella zona adibita. *Il chip deve essere riconsegnato anche in caso di rinuncia a gareggiare.  Gli atleti che non restituiranno il chip dovranno riconsegnarlo e spedirlo all'organizzazione entro e non oltre il 16 Gennaio 2011. Chi non restituirà il chip entro tale data,dovrà pagare all'organizzazione €18,00(pari all'importo richiesto dalla  Dream Runners  Perugia alla stessa organizzazione). *Le Societa' sono responsabili della restituzione dei chip dei loro atleti.   6-IL TEMPO MASSIMO DI GARA  è stabilito in  2 ore e 30  minuti.   7- MODALITA' DI ISCRIZIONE PER LA  MEZZA MARATONA:        °   Singoli -  preiscrizione on-line: compilare il forum sul sito :www.dreamrunners.it in ogni sua parte quindi inviare per fax o mail copia della ricevuta di pagamento nelle scadenze stabilite. -  preiscrizione con modulo: scaricare il modulo e inviarlo compilato per fax o mail  insieme  alla copia della ricevuta di pagamento nelle scadenze stabilite.       °   Societa'   - preiscrizione on line: compilare il forum sul sito :www.dreamrunners.it avendo l'avvertenza di inserire il nome del "capogruppo", quindi inviare per fax o mail copia della ricevuta cumulativa di pagamento nelle scadenze stabilite.    - preiscrizione con modulo: le società sportive possono presentare la lista degli iscritti sul modulo scaricabile o su carta intestata firmata dal Presidente o responsabile del gruppo.  L'elenco dovrà contenere cognome, nome, data di nascita,n.tesserino e gara prescelta. Con la firma il presidente attesta che gli atleti sono in regola con le normative federali e sanitarie. L'elenco e la ricevuta di versamento dovranno essere inviati per fax o e-mail nelle scadenze stabilite. Si prega per quanto possibile, di inviare elenchi in formato digitale (excel, tabelle word e simili). * Coloro che non sono tesserati con alcuna società, purchè in possesso di regolare certificazione medica,  possono iscriversi compilando l'apposita richiesta di "tesserino giornaliero" ed effettuando un versamento aggiuntivo di € 5. Il tesserino giornaliero deve essere inviato, già compilato all'atto dell'iscrizione, ,insieme alla fotocopia certificato medico agonistico , il versamento aggiuntivo di 5 € deve essere effettuato contestualmente al versamento della tassa di iscrizione.  L'originale del certificato medico agonistico  deve essere presentato al ritiro del pettorale.  Le iscrizioni si chiuderanno mercoledì  15 dicembre alle ore 20,00: L'organizzazione riterrà valida l'iscrizione degli atleti  e quindi assegnerà il pettorale dopo aver ricevuto la comunicazione via fax o e-mail che conterrà la copia dell'avvenuto pagamento quota iscrizione (bollettino postale o bonifico bancario)  nelle scadenze stabilite.Invio documenti    fax 075 630 623 90    e_mail: invernalissima2010@dreamrunners.it * Non si accetta iscrizione telefonica.--------------------------------------------------8-MODALITA' ISCRIZIONE  NON COMPETITIVA Km. 5 :       °  Singoli -  preiscrizione con modulo: scaricare il modulo e inviarlo compilato per fax o mail     insieme  alla copia della ricevuta di pagamento;        °  Gruppi - preiscrizione con modulo: le società  o gruppi sportivi possono presentare la lista degli iscritti sul modulo scaricabile o su carta intestata firmata dal Presidente o responsabile del gruppo.  L'elenco dovrà contenere cognome, nome e data di nascita..L'elenco e la ricevuta di versamento dovranno essere inviati per fax o e-mail.   Invio documenti: fax: 075 8010507  e_mail: info@invernalissima.it ---------------------------------------------------- 9- QUOTE ISCRIZIONI PER LA MEZZA MARATONA::15,00 € entro il 06 novembre 2010  18,00 € dal  07 novembre 2010  al  11 dicembre 2010            25,00 € dal  12  dicembre 2010  al 15 dicembre 2010              * La chiusura improrogabile delle iscrizioni  è per il 15 dicembre 2010- *  I non tesserati dovranno versare 5 €uro in più per il cartellino giornaliero. --------------------------------------------------------------- 10- QUOTE ISCRIZIONI PER LA NON COMPETITIVA km. 5:  La quota  d'iscrizione  per il percorso non competitivo di Km.5  è fissata a 5 €uro  fino alle ore 9,00 del giorno 19 /12 / 2010. Al momento dell'iscrizione verrà consegnata una T-shirt come premio di partecipazione ed un ulteriore premio fine gara per gli arrivati al traguardo . 11- LE QUOTE ISCRIZIONI PER LA MEZZA MARATONA, non rimborsabile in alcun caso,  comprende: -pettorale -pacco gara : capo d'abbigliamento sportivo dopo gara in micropile    ai primi  1.300 iscritti , -Assicurazioni ed assistenza medica -Ristori lungo il percorso ogni 4km e all'arrivo - Docce presso la Piscina Comunale a 200mt. dalla partenza gara -Ampi  spogliatoi con servizi per maschi e femmine  all'interno del Centro Fiere Maschiella -Noleggio chip   Dream Chrono  x cronometraggio -Diploma di partecipazione scaricabile on-line -Quota  da destinare in beneficenza al COMITATO PER LE VITA " DANIELE CHIANELLI" 12-LA TASSA D'ISCRIZIONE, PRANZO FINE GARA(8€) e CARTELLINO PER I NON TESSERATI (5€)  DEVONO  ESSERE PAGATI:  con  c/c. Postale n° 12103610 intestato: ASPA Bastia Casella Postale n°47 –06083 Bastia Umbra (PG) ,o con Bonifico Bancario IBAN:IT87W0760103000000012103610 intestato: ASPA Bastia Casella Postale n°47–06083 Bastia Umbra (PG) 13-PRANZO FINE GARA : quota 8 €- L'organizzazione riterrà valida l'adesione al pranzo dopo aver ricevuta ,la copia dell'avvenuto pagamento.  Al ritiro del pettorale verrà consegnato il buono di partecipazione. 14- ILPETTORALE  di gara dovrà essere ben visibile in tutta la loro estensione senza occultare scritte pubblicitarie, pena la squalifica- 15 -Il PETTORALE è strettamente personale e non può essere ceduto o manomesso 16-E' VIETATA LA PARTECIPAZIONE SENZA PETTORALE E CHIP 17-RITIRO PETTORALI , CHIP E PREMIO DI PARTECIPAZIONE  : Presso la Segreteria collocata nel Centro Congressi del Centro Fieristico "Ludovico Maschiella" di Bastia U.  nei seguenti giorni :  Sabato 18 Dicembre dalle ore 10,00 alle  19,00. Domenica 19 Dicembre dalle ore 7.30  alle ore 9.00 .   *Tutti gli iscritti dovranno presentare il tesserino valido per il 2010  o la dichiarazione del Presidente di Società. Per i non tesserati dovranno esibire l'originale del certificato medico agonistico . 18-PREMIAZIONI :. Dalle ore 11,45 inzio premiazioni con il  Memorial Conforto Giuseppe, a seguire avverranno le  premiazioni    Società ed infine gli individuali assoluti  Km21,097   M/F (Mezza Maratona).  *Per  le categorie  M / F - Km21,097 la premiazione avverrà nel seguente modo: *Le classifiche di categoria verranno stilate attraverso il  rilevamento del tempo tramite   chip. Appena ultimate saranno esposte in un apposito spazio dove gli atleti potranno consultarle. *I premiati potranno ritirare  il premio di categoria semplicemente riconsegnando   il pettorale.* alla riconsegna del chip verra' data una bottiglia di vino Brogal 19-RISTORI:Saranno previsti,lungo il percorso,n°4 rifornimenti con acqua,tè caldo,sali minerali e frutta. All'arrivo oltre al pacco ristoro individuale  ci sarà un  rifornimento finale   predisposto presso il Padiglione n° 7 del Centro Fieristico"Umbria Fiere" di Bastia con tè caldo, torta dolce e prodotti Latte Tre Valli. 20-SERVIZI :  La Società organizzatrice assicura il servizio medico,  due  centri mobili di soccorso, le docce  presso  il campo sportivo comunale di Bastia U., spogliatoi presso il Padiglione n°7 del Centro Fieristico"Ludovico Maschiella" di Bastia U., servizio scopa e un collegamento via radio lungo il percorso della gara curato dal G. C.B. Brecchino  di S.Lorenzo ,Protezione Civile comunale di  Bastia U., Assisi e  Polizia Municipale di Bastia U. e di Assisi 21-RESPONSABILITA'- La Società organizzatrice declina ogni responsabilità per eventuali incidenti di qualunque natura che dovessero verificarsi prima,durante e dopo la gara ad atleti,persone e cose.- La Società organizzatrice  si riserva di modificare,in qualunque momento,ogni  clausola del presente regolamento per motivi di forza maggiore- 22- RECLAMI: dovranno essere presentati per iscritto e consegnati entro 30 minuti dal termine della gara al giudice arbitro,accompagnati dalla tassa di 15 € restituibili nel caso il reclamo venisse accolto. 23- DIRITTO D'IMMAGGINE,RESPONSABILITA' E PRIVACY: Con l'iscrizione alla Invernalissima 2010 l'atleta dichiara di conoscere di accettare il regolamento della 33° edizione dell'INVERNALISSIMA pubblicato sul sito:www.invernalissima.it  ed    autorizza gli organizzatori ed media loro partners all'acquisizione del diritto di utilizzare le immagini fisse e in movimento sulle quali potrà apparire, per il tempo massimo previsto dalla legge . Con l'iscrizione alla Invernalissima 2010 ai sensi del DMgsn.196 del 30/07/03 l'atleta acconsente a che l'organizzazione,raccolga,utilizzi e/o diffonda i dati personali sopra dichiarati al fine di formare l'elenco dei partecipanti alla gara,di redigere le classifiche ufficiali e in genere,per tutte le operazioni connesse alla partecipazione alla  gara,nonché,per finalità promozionali,informative, per l'invio di materiale redazionale e la trasmissione dei dati al CENTRO PHOTO CASTAGNOLI per le foto della gara con l'inoltro ai /alle concorrenti della INVERNALISSIMA 2010. Per informazioni generali  cell.3938386622 --3934622474 E-mail: info@invernalissima.it Sito Web: www.invernalissima.it  

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